All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

sabato 17/5/08 (ore 22.00) – domenica 18/5/08 (ore 21.30)

 

*UN BACIO ROMANTICO* di Wong Kar-Wai
con Nora Jones, Jude Law, Natalie Portman [Francia, Cina, Honk Kong, 111′]
A quasi un anno di distanza dalla «prima» a Cannes 2007, esce il primo film «americano» di Wong Kar-Wai, nel quale il regista rimane comunque strenuamente fedele al proprio stile: con Un bacio romantico gli innamorati di In the Mood for Love e di 2046 si ritroveranno a casa, mentre chi ritiene Wong un regista estetizzante non si faccia illusioni, l’America non l’ha cambiato. Anche questo film esplora i misteriosi andirivieni della passione. Elizabeth è stata lasciata da un uomo; scopre che, prima di andarsene, lui ha cenato in un caffè di New York e lascia le chiavi di casa al barista, nel caso l’uomo tornasse. Torna, invece, lei: per chiacchierare con Jeremy, il gestore del caffè, e per scoprire che le chiavi sono sempre li. Poi parte per Memphis, prima tappa di un viaggio alla ricerca di se stessa. Scrive regolarmente a Jeremy, che l’aspetta. I due sono destinati a ritrovarsi, ma come nel gioco dell’oca serve un lungo periplo prima di ripartire dal via.

Previous PostNext Post

Related Posts

Leave a Reply