All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

Spettacolo benefico per ANNASTACCATOLISA

Frammenti il prologo (1)Replica dello spettacolo “FRAMMENTI” (opera brillante)

sabato 10 novembre 2012 – ore 21

al Teatro GAMBRINUS di Borgo a Buggiano – Via Mazzini 23


Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione “AnnaStaccatoLisa”

Associazione per la prevenzione, la ricerca e la cura dei carcinomi mammari

in collaborazione con la Compagnia del Grano e Progetto Idra


L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione


Gli attori:

Martina Ancillotti, Marco Bertini, Irene Caltagirone Amante, Massimo Domini, Silvia Ercolini, Samuele Lenzi, Giuseppe Masullo, Giulia Palamidessi, Serena Polpini, Ilaria Tavanti, Simona Vannelli e con la partecipazione di Marino Filippo Arrigoni.


Il copione, frutto della ricerca e del lavoro di gruppo, è stato creato dalla Compagnia del Grano, utilizzando brani di autori famosi e allestendo un’ambientazione tipicamente teatrale; improntata cioè sul gioco del regista, di un gruppo di attori e delle dinamiche che scattano allorchè si tenti di conquistare l’interesse del regista stesso. I personaggi della storia, quantunque costruiti, sono lo specchio degli attori stessi, sono un mezzo attraverso il quale gli interpreti si sono messi in gioco, puntando, anziché ad una particolare caratterizzazione, a ricercare un’emozione (sia comica, sia drammatica) che li costringa a rimanese se stessi, ad affermare la loro personalità, a dare sfogo ad un loro preciso bisogno, a essere in ultima analisi più credibili. Non sempre questo è possibile… e infatti il finale ribalterà questo concetto, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa…

 

PARTECIPATE… VI ASPETTIAMO… !

 

Per informazioni e prenotazioni: www.annastaccatolisa.org – infoannastaccatolisa@gmail.com

Related Posts

Leave a Reply