All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

Progetto Idra compie 20 anni

VENTI ANNI di attività culturali e teatrali che saranno festeggiati al Teatro Pacini di Pescia con il Patrocinio del Comune di Pescia – Venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 21 – con ingresso aperto a tutti ed un brindisi offerto dall’Associazione Culturale e Teatrale “Progetto Idra” di Massa e Cozzile.

La festa sarà una reunion di tutti gli allievi, docenti ed artisti che sono transitati da Progetto Idra dal 2002 ad oggi.

Da questo Laboratorio teatrale, la cui sede è il Cinema Olimpia di Margine Coperta, sono passati più di 700 allievi tra bambini, ragazzi e adulti. Una parte di essi si esibirà sul palco del Pacini in monologhi comici, sketch, duetti e canzoni.

Tra le varie performances della serata una coreografia dell’AXE Ballet che collabora con Progetto Idra da tantissimi anni.

Uno spettacolo divertente e ricco; sul palco del prestigioso Teatro Pacini infatti saliranno ben 53 artisti tra attori, allievi, ballerini, cantanti; alcuni in coppia, mentre per i due gruppi di ragazzi sono previste due scenette corali.

Siete tutti invitati a partecipare; l’ingresso è gratuito; posto unico.

E’ gradita la segnalazione del numero di persone che verrà a teatro, anche con un semplice messaggio whatsapp al numero 3351219819.

Per informazioni, oltre al numero suddetto, info@progettoidra.it – www.progettoidra.it