All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

Il Sarchiapone (prove2)Giovedì 2 dicembre 2010 – ore 21 – Teatro Pacini di PesciaIl Sarchiapone (prove2)

spettacolo benefico organizzato dalla As.Va.L.T. Associazione Valdinievole per la Lotta contro i Tumori che ha come intento la sensibilizzazione al tema della ricerca sul cancro.

 

In questo spettacolo di arti varie parteciperà anche il “gruppo di ricerca”, interno alla Compagnia Progetto Idra, composto da alcuni allievi diplomati alla fine dell’A.A. 2009/2010 presso la Scuola biennale di Teatro “Progetto Idra” di Massa e Cozzile. In questa occasione presenteranno, eccezionalmente, un proprio adattamento di uno degli sketch comici più famosi dell’avanspettacolo e che nel 1958 fu scritto e interpretato dal grande Walter Chiari di cui ricorre proprio in dicembre la scomparsa.  I componenti del gruppo sono Susy GALLO, Fabio GIGLI, Luca TANGANELLI, Ilaria TAVANTI.  Durante la serata si esibiranno inoltre la Montecatini City Band diretta da Franco Campioni; canterà la soprano Raffaella Marongiu; parteciperanno, con alcune letture di poesie, i componenti del GAD (Gruppo d’Arte Drammatica) di Pistoia.

 

L’ingresso è a offerta e l’incasso sarà destinato alla ricerca sul cancro

 

 

 

Il “gruppo di ricerca”

 Il Sarchiapone (prove)

Previous PostNext Post

Related Posts

Leave a Reply