All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

FELIX. IL CONIGLIETTO E LA MACCHINA DEL TEMPO

domenica 6/1/08 -Pomeriggio spettac.differenziato dalla sera- (ore 16.00)

 
– Aspettando la Befana. Ingresso gratuito e dolci per tutti i bambini –
*FELIX. IL CONIGLIETTO E LA MACCHINA DEL TEMPO* (Film di animazione) di Giuseppe Laganà.
Tratto dai libri per l’infanzia di Annette Langen e Constanza Droop, Felix il coniglietto e la macchina del tempo. Il coniglietto Felix è protagonista di una nuova avventura: durante la visita a un museo, scopre un congegno che si rivela essere una macchina del tempo e viene trasportato all’età della pietra, assieme agli amici Wolly, un mammuth e Gertude, una tartaruga. Nel tentativo di ritornare ai giorni nostri, il terzetto finisce invece dapprima in Egitto, poi durante l’epoca dei vichinghi e persino in pieno Medioevo, prima di riuscire a tornare a casa, ma non tutto il male viene per nuocere, visto che anche e soprattutto dagli imprevisti si possono imparare tante cose. Doppiaggi di Alessio Boni, Maria Grazia Cucinotta e Claudia Gerini, quest’ultima nelle vesti, inedite, di cantante.

Related Posts

Leave a Reply