All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

NUOVO ciclo di “EVOCAZIONI DANTESCHE” per l’anno 2009  con INFERNO XV in collaborazione con la Carla Rossi Academy:
ripartono le conferenze/spettacolo della libera versione in prosa moderna della Divina Commedia di Marino Alberto Balducci (vedi dettagli del progetto nelle news del 22/9/07 e del 8/6/07).

 
sabato 7 febbraio 2009 ore 17:30
presso lo Stabilimento Terme Excelsior in Viale Verdi 61 Montecatini T.
interpretazione e commento del testo originale a cura dell’autore; con gli attori di Progetto Idra (DANTE: Marco Arrigoni – BRUNETTO LATINI: Silvia Prioreschi – CORIFEO: Marino Filippo Arrigoni – CORO RECITANTE: Susy Gallo, Fabio Gigli, Silvia Giuntoli, Elena Loscalzo, Linda Masi, Michele Pantone, Luca Tanganelli, Chiara Tesi) e i ballerini di Axe Ballet diretti dalla coreografa Antonella Tronci (Cristiano Bechelli, Chiara Bellegoni, Francesca Carobbi, Lara Gentili, Francesca Leonardi, Lavinia Merola, Camilla Neri, Irene Paci, Luigi Sardone, Alessandra Tiezzi, Valentina Tondini, Giulia Torazzini); con le musiche originali di Andrea Pozzi e Max Iannuzzelli del gruppo “Sensory Gate”; le scenografie digitali di Arianna Bechini; le visualizzazioni pittoriche di Marco Rindori. Coordinatore artistico: Marco Arrigoni – Patrocinio: Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Montecatini T., Centro Dantesco d.F.M.C di Ravenna, Società Dante Alighieri di Roma. In collaborazione con Terme di Montecatini. Con il contributo dell’Assessorato alla Cultura e dello Spettacolo di Montecatini T.

Previous PostNext Post

Related Posts

Leave a Reply