All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

In occasione della XI Settimana della Cultura 2009 indetta dal MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI
EVOCAZIONI DANTESCHE Conferenza/spettacolo su Inferno Canto XVII (Gerione e Reginaldo Scrovegni) presso le Terme Tettuccio, Sala Portoghesi di MONTECATINI TERME
domenica 19 aprile 2009 ore 21:15 – INGRESSO GRATUITO – (Bar/Buffet allestito appositamente all’interno)

In essa ogni componente artistica è integralmente originale


Lo spettacolo, che unisce più arti espressive, esalta la libera versione in prosa moderna della Divina Commedia di Marino Alberto Balducci (vedi dettagli del progetto e del percorso a ciclo annuale nella sezione dedicata a “Evocazioni dantesche“).

Con gli attori di Progetto Idra; i danzatori di Axe Ballet; le musiche originali di Andrea Pozzi e Max Iannuzzelli del gruppo “Sensory Gate”; le scenografie digitali di Arianna Bechini.
Patrocinio: Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Montecatini T., Società Dantesca di Firenze, Centro Dantesco d.F.M.C di Ravenna, Società Dante Alighieri di Roma. In collaborazione con Terme di Montecatini. Con il contributo dell’Assessorato alla Cultura e dello Spettacolo di Montecatini T.

Previous PostNext Post

Related Posts

Leave a Reply