All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

Martedì 21 giugno 2016 – ore 21:30 – Cinema Teatro Olimpia di Margine Coperta

 

2016-baraonda-1BARAONDA

Saggio di fine anno del laboratorio teatrale adulti Progetto Idra sotto la direzione artistica di Marino Filippo Arrigoni responsabile anche della formazione. Con il Patrocinio del Comune di Massa e Cozzile si esibiranno, come prova finale dell’anno accademico 2015/2016, Iula Bevilacqua, Monica Bianconi, Isa Bini, Gabriele Coraggio, Chiara Di Vita, Dimitri Lepore, Andrea Miluccio, Lorelei Pieri, Yordan Tsolov. La regia è curata da Marino Filippo Arrigoni; post produzione audio di Marco Arrigoni e con il contributo musicale di Francesco Nisi. Quest’opera, frutto di un lavoro di ricerca e di studio del personaggio che spazia da Sofocle a Benni, contempla anche testi di autori locali quali Ciro Lenzi, Sergio Piccolotto e Annamaria Rugani.

Una sequenza di personaggi, di situazioni e di emozioni in cui emergono bisogni e sfoghi di persone che, sebbene totalmente diverse tra loro, si trovano accomunate da una stessa urgenza, quella di mettersi in gioco. E per fare questo c’è chi lancerà una denuncia, chi un messaggio, chi un grido; un grido intriso talvolta di dolore, talvolta di rabbia, ma anche di gioia e di follia. Tutti indistintamente però, sia che si tratti di monologhi sia che si tratti di dialoghi, lavoreranno sostenuti dall’intero gruppo che sarà sempre in scena. Una bolgia pazzesca che dà il nome all’opera e che sarà divisa in due parti: la prima surreale, l’altra, velata d’ironia, all’interno di un bar, il “BARaonda”.

Related Posts