All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
All'interno dei nostri spazi è stato approntato un protocollo anti-covid che consentirà di svolgere tutte le attività teatrali in totale sicurezza.
20+ ANNI
di storia e passione
750+ Studenti
formati con successo
150+ Spettacoli
su altrettanti palchi

sabato 3/5/08 (ore 22.00) – domenica 4/5/08 (ore 21.30)

 
*21* di Robert Luketic
con Kevin Spacey, Jim Sturgess [Usa, 125′]
Ispirato ad una storia vera, 21 racconta le gesta di Ben Campbell (jim Sturgess, già protagonista di Across the universe) brillante studente del Mit che, per raggranellare i soldi necessari a pagarsi l’università, decide di unirsi a un gruppo scelto di cervelloni che ogni settimana, dotati di false identità, saccheggiano i casinò di Las Vegas grazie alla loro abilità nel gioco del Blackjack, guidati da Micky Rosa, un geniale e ben poco ortodosso professore, capace di elaborare un sistema infallibile per vincere, basato su segnali e conteggi matematico-probabilistici applicati al gioco. Luketic riesce a mantenere la storia ad un alto ritmo di tensione e suspence e lo spettatore è introiettato nel gioco come se le immagini gli aprissero un accesso privilegiato sul tavolo verde, tra fiches e carte in movimento. Le luci sfavillanti e gli spettacolari scenari di Las Vegas rendono il racconto ancora più eccitante.

Previous PostNext Post

Related Posts

Leave a Reply