MARE DA TUTTI I LATI

Pubblicato da Marino Filippo Arrigoni il 20 giugno 2010 nella categoria Corsi di recitazione Progetto Idra, Spettacoli Progetto Idra

Saggio/spettacolo degli allievi adulti di 1° Livello            REPLICA a grande richiesta !

Giovedì 24 giugno – ore 21:30


la scenografia di Luca Giacomelli Dopo il successo ottenuto nel debutto di domenica 20 giugno 2010 al Cinema/Teatro Olimpia di Margine Coperta con il Patrocinio del Comune di Massa e Cozzile è stata organizzata eccezionalmente una replica dello spettacolo.

Il palco del Cinema Teatro Olimpia di Margine Coperta è stato trasformato in una nave con tanto di prua e albero maestro per ricreare l’ambientazione di “Mare da tutti i lati” di Silvia Calamai con la regia di Marino F.Arrigoni.

 

 

Gli interpreti: Martina ANCILLOTTI, Marco BERTINI, Irene CALTAGIRONE, Massimo DOMINI, Francesco ERCOLANI, Rita ORSI, Serena POLPINI, Claudia RAFFAGNATO.

 

La splendida scenografia è stata realizzata da Luca Giacomelli.

 

Mare da tutti i lati   Frutto di un lavoro nato durante il laboratorio teatrale l’opera si basa sulle interazioni che nascono all’interno di un gruppo che convive in uno spazio ristretto, ma che condivide lo stesso obiettivo. Il copione nasce dalla rielaborazione e dall’adattamento di due testi di Silvia Calamai “Il mare da tutti i lati” e “Trincea di signore”.

 

 

Vedi scheda dello spettacolo.

 

 



ARTICOLI SIMILI:


Tag:, , , ,





Lascia un commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.