ED IO COSI’ LEGGERA

ed io così leggera

di ABRIA TAVANTI

 


Abria è stata ospite nel matinée organizzato da Progetto Idra e il Comune di Massa e Cozzile durante il quale sono state lette alcune delle poesie tratte da questo volume e da “Corri corri formica robusta” per un “confronto” artistico con autrici locali e di generazioni diverse. Il confronto è avvenuto anche sul piano della “comunicazione” con la recitazione curata dagli attori di Progetto Idra che hanno ideato questo evento dal titolo “ARTISTI A CONFRONTO: 4 modi di scrivere 4 modi di comunicare” a seguito del quale è stato pubblicato un libro. Il libro, redatto a cura dell’Assessorato alla Cultura di Massa e Cozzile, riporta tutte le poesie presentate durante l’incontro; poesie che sono state scelte dagli attori stessi.

 

Il volumetto dal titolo “Artisti a confronto” è stato distribuito gratuitamente a tutti gli intervenuti e contiene inoltre i commenti di tutti gli artisti e dell’Assessore Marzia Dolfi.

Per chi fosse interessato al volumetto “Artisti a confronto” sono disponibili ancora alcune copie (contattare Progetto Idra)