Arianna Bechini Balducci presidente di Soroptimist

Pubblicato da Marino Filippo Arrigoni il 8 novembre 2010 nella categoria Varie

Arianna Bechini BalducciComunichiamo con piacere che Arianna Bechini Balducci, che coordina il progetto “Evocazioni dantesche” ideato dalla Carla Rossi Academy in collaboarzione con Progetto Idra e Axe Ballet, ha ricevuto l’investitura a Presidente dell’Associazione Soroptimist International Pistoia-Montecatini

Il Soroptimist International è un’organizzazione di donne impegnate in attività professionali e manageriali. Le Soroptimiste promuovono azioni e creano le opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete globale e la cooperazione internazionale. Sostengono i Diritti Umani per tutti, la pace nel mondo, il potenziale delle donne, la trasparenza e il sistema democratico delle decisioni, il volontariato, l’accettazione delle diversità e l’amicizia.

Ricordiamo che l’Architetto Arianna Bechini Balducci svolge anche un ruolo determinante e creativo nell’allestimento delle scene di Evocazioni Dantesche; è colei infatti che realizza le splendide scenografie digitali psico-suggestive che incorniciano gli attori e i ballerini di questo spettacolo multidisciplinare basato sulla riscrittura in prosa moderna della Divina Commedia del poeta/dantista Marino Alberto Balducci.

 

Articolo de “Il Tirreno”:

Soroptimist Art_Tirreno



ARTICOLI SIMILI:






Lascia un commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.