23 nov 2009
commenti
0

CHIUSE LE ISCRIZIONI AI CORSI TEATRALI

logo di "Progetto Idra"Chiuse definitivamente le iscrizioni a tutti i corsi di recitazione del Laboratorio di ricerca e sperimentazione teatrale “Progetto Idra”, avendo raggiunto il numero massimo di allievi in ogni corso.

Consigliamo, per il prossimo anno, a  chi volesse iscriversi di farlo prima dell’inizio dell’Anno Accademico 2010/2011 che avverrà, con una presentazione ufficiale, nell’ultima domenica di settembre. Le lezioni avranno inizio il 4 ottobre 2010. Contattare l’Associazione Progetto Idra durante i mesi estivi.

 
10 nov 2009
commenti
0

Marcia mondiale per la pace e la nonviolenza

Pubblichiamo volentieri l’informativa su questa iniziativa di portata mondiale.

 

marcia-mondiale-x-la-paceIniziativa che, in modo trasversale, coinvolge persone di ogni credo politico e religioso; di ogni età e sesso; di ogni ceto sociale.

La Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza  prevede un susseguirsi di eventi iniziati il 2 ottobre 2009 a Wellington (Nuova Zelanda) e, passando attraverso varie città italiane fra cui Firenze, terminerà il 2 gennaio 2010 a Punta de Vacas (Argentina).

 

Un fitto programma di eventi in tutta la Toscana.

Mercoledì 11 novembre 2009 la marcia è passata da Firenze

Sabato 21 novembre 2009 in Valdinievole verrà organizzata… Continua…

 
9 nov 2009
commenti
0

Rimasto un solo posto disponibile !

Il direttore artistico di Progetto Idra comunica che è rimasto solamente un posto disponibile nel corso di recitazione ”primo livello – adulti” del Laboratorio di ricerca e sperimentazione teatrale Progetto Idra presso il Cinema Olimpia di Margine Coperta (Comune di Massa e Cozzile – PT).

L’iscrizione dovrà avvenire entro il 22 novembre 2009, telefonando allo 0572904100 (orario d’ufficio da lun. a ven.) oppure al 3351219819 (ogni giorno a qualsiasi ora).

La sola quota del primo mese potrà essere pagata al termine della prima lezione se veramente interessati.

Le lezioni si svolgono il mercoledì dalle ore 21 alle 24 e si concluderanno a fine maggio 2010.

L’eventuale saggio/spettacolo di fine corso verrà effettuato solo a condizione che sia stato raggiunto un buon livello di preparazione, per non esporre al ridicolo gli allievi.